Quantcast
Channel: Electro Italia » Electro
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

PREMIERE: A Copy For Collapse – Grey Sunday [Remixes EP]

$
0
0

Tempo di premiere con nuovi amici e vecchie glorie! Oggi abbiamo tra le mani il remixes Ep di Grey Sunday (la produzione estratta da “Waiting For”, il secondo disco del duo A copy for collapse), release che vede coinvolto il Dj/Producer russo Proxy assieme ai progetti Un:Code e Vegamoore, in 3 remix che oggi vi presentiamo con un “first-play” completo!

Ancora una volta, PROXY si classifica in quella fascia ristretta di produttori di musica elettronica che amano stupire e sorprendere ad ogni occasione: la sua visione dell’opera originale è semplicemente ben architettata per colpire affondo gli amanti delle sonorità techno, la sua techno.

Inoltre dobbiamo ammettere che si distinguono per originalità e brillantezza anche i remix di Un:Code e Vegamoore! Proseguite l’ascolto dell’Ep per ascoltarli e fateci sapere la vostra lasciando un commento!

DATA DI USCITA: 28 Maggio 2015 via No Sense Of Place

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/104440287?secret_token=s-V3n8T” params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

 

BIOGRAFIA:
A Copy For Collapse è un progetto nato nel 2012 dalla mente del musicista pugliese Daniele Raguso (macchine, synth, voce), al quale si è unita l’anno successivo Aria (synth, tastiere, voce).

Nella primavera del 2013 ACFC pubblica il suo primo lavoro “The Last Dreams On Earth” per l’etichetta italiana Seahorse Recordings (distribuzione audioglobe). Il disco è un mix di ambient, chillwave e synth-pop e riceve entusiaste recensioni che citano riferimenti come Boards of Canada, Aphex Twin, Washed Out, Toro Y Moi. Nel giugno del 2014 esce il nuovo EP “Lucid dream”, che contiene oltre al brano già incluso nel primo album, anche quattro remix ad opera di Juno//, ORAX, Noize Clash e Redrum Alone.

A Copy For Collapse ha svolto fino ad oggi un’intensa attività live, dividendo il palco con artisti come Etienne De Crecy, Slow Magic (Circolo Artisti di Roma e Senza Filtro di Bologna), Blackbird Blackbird (Magnolia, Milano), Darren Price (Underworld). All’attivo anche un mini tour in Inghilterra e Serbia.

FB: facebook.com/acopyforcollapse
Soundcloud: soundcloud.com/acopyforcollapse
Twitter: twitter.com/A_C_F_C

The post PREMIERE: A Copy For Collapse – Grey Sunday [Remixes EP] appeared first on Electro Italia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles